IC UNGARETTI

grado – anno scolastico 2020/21

Lettera invito meeting_v3

PROGETTO MARZOTTO

Lo scorso anno scolastico, le alunne Francesca Grendene, Anita Guelfi e Benedetta Zocca hanno colto l’invito della prof.ssa Brunella Cammarota a partecipare al concorso “La famiglia che vorrei”, indetto dalla Fondazione Progetto Marzotto; lunedì 17 Settembre 2018, presso il Teatro Comunale di Vicenza, sono state premiate per il loro lavoro di gruppo, una efficace e sentita presentazione in cui raccontano esperienze e sentimenti di genitori e ragazzi di una casa famiglia del vicentino. Complimenti alle ragazze!

————————————————————————————————————————————————————————

Siamo lieti di comunicare che le classi 1D e 2D-E-F dell’anno scolastico 2016-17 della Scuola secondaria di primo grado di Monteviale hanno ricevuto il premio come MIGLIOR LAVORO DI GRUPPO al concorso per gli studenti della provincia di Vicenza dell’Associazione Progetto Marzotto.
Il lavoro, ideato dalla prof.ssa Monica Frigo, ha coinvolto quattro classi e diversi docenti tra i quali ringraziamo il prof. Carlo Stratta e la prof.ssa Valentina Colombo.
Il merito è però assolutamente dei ragazzi che hanno realizzato un meraviglioso Mandala, complimenti!

MANDALA DELL’INCLUSIONE